×

Dott. Dalibor Lisko

  • Dottore in odontoiatria e chirurgia dentale, laureato nel 2005.
  • Certificato in parodontologia: protocollo laser + cellule staminali
  • Esperienza di oltre 20.000 impianti dentali istallati finora - oltre 1000 interventi chirurgici di rialzo del seno mascellare
  • Certificato in chirurgia estetica mini invasiva (interventi senza bisturi)
  • Relatore su vari congressi nazionali e internazionali
Dott. Dalibor Lisko

Il presente titolare della clinica, dott.Dalibor Lisko, nato nel 1981, nel anno 1999 si iscrive alla Facoltà di Medicina di Fiume, Corso di studio in odontoiatria. Durante lo studio, gli viene assegnato il premio del Preside per quattro anni consecutivi, seguito poi pure dal premio del Rettore per il miglior studente della Facoltà di medicina, dell’Università degli studi di Fiume. Conclude il 2005 gli studi con il massimo dei voti.

Partecipa intensamente alle attività scientifiche nel campo della biomedicina, dove ha pubblicato diversi lavori, sia ai congressi dove partecipa anche da relatore, che su riviste professionali.

Continua la propria formazione professionale nel campo della parodontologia e implantologia, in particolare in Italia e in Germania e tra i primi in Croazia introduce l'utilizzo dei laser Fotona Nd:YAG ed Er:YAG (per molti nr.1 nel livello mondiale) nella parodontologia, endodonzia, conservativa e pure estetica del viso mini invasiva.

Il suo interesse si estende al campo della chirurgia estetica del viso mini invasiva, perfezionando le proprie competenze nel campo dell’applicazione del botulino (Botox), dei filler ialuronici, così come le più recenti tecniche di lifting non chirurgico del viso, del collo e del corpo, utilizzando i fili di trazione e di biostimolazione PDA (mesoterapia), poi tecniche di lipoterapia localizzata di rimozione del tessuto adiposo con l’applicazione dei preparati Aqualyx, tecniche di blefaroplastica mini invasica con plasma (Plexr), rimozione delle acne e delle cicatrici, dei nei, delle ipopigmentazioni ecc. e pure tecniche di rigenero dei tessuti tramite uso di cellule staminali isolate dal sangue del paziente.

Studio dentistico - clinica "Bilek" - Abbazia

Clinica “Bilek”, studo dentistico in Croazia con una delle più lunghe tradizioni in Europa nell’odontoiatria - oltre 125 anni di attività continua, 5.generazione di dentisti, proprietà sempre della stessa famiglia di dentisti. Dal 2014 l’attività odontoiatrica viene allargata al campo dell’estetica del viso, introducendo le più innovative tecniche mini invasive (senza bisturi), che al paziente rendono possibile una veloce convalescenza e risultati duraturi.

La clinica è attrezzata con impiantistiche necessarie non solo per lo svolgimento degli interventi odontoiatrici generali bensì pure per quelli specialistici di chirurgia orale, implantologia e parodontologia. Da noi direttamente vengono eseguite radiografie panoramiche dentali digitali (gratuite per i nostri pazienti). Con grandissimo successo curiamo la parodontite (piorrea) utilizzando il laser e le cellule staminali. Svogliamo interventi di implantologia dentale e chirurgia ossea. Le apparecchiature disponibili ci permettono di risolvere i più difficili casi endodontici (cure canalari dentali), curare la carie con mettodi innovativi (senza trappano) mentre nel campo della protesica dentale possiamo offrire sia protesi fisse (realizzate nel nostro laboratorio con sistema CAD CAM 3D) come pure protesi rimovibili e semifisse portate da impianti dentali.